A Ilary Blasi le parole non servono. Fin dall’annuncio della sua separazione con Francesco Totti la showgirl ha preferito lasciar parlare gli avvocati. Mentre l’ex marito pubblicava interviste al vetriolo e si faceva vedere in giro con la sua nuova fiamma Noemi Bocchi, lei, di risposta, rimaneva in silenzio. Se poi qualcuno esagerava, scattava la diffida.
Ilary si spoglia per i suoi follower di Instagram: ecco la foto
Qualche piccola frecciatina se l’è pure concessa, così come qualche scatto in topless, giusto per ribadire che è in forma smagliante e far morire di invidia mezza Italia. L’ultima foto non è da meno: schiena nuda e jeans che scoprono buona parte del sedere. Cosa farà poi? Come sempre tornerà alla sua vita e al suo silenzio stampa.
La guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sarà davvero?
I giornali continuano a dire che presto tra Ilary Blasi e Francesco Totti comincerà la guerra, quella vera. Finora i due sembrano tranquilli e anche il rapporto con i loro figli, che a breve dovranno abituarsi a fare visita al padre nella sua nuova casa a Roma Nord, sembra piuttosto sereno. Francesco ha anche ridato a Ilary la sua preziosa collezione di borse che le aveva sottratto per dispetto. Dei suoi Rolex spariti dalla cassaforte, invece, non c’è traccia.
Entrambi gli avvocati intanto continuano a consigliare i loro assistiti di raggiungere un accordo pacifico. Ilary, però, non vuole sentire ragioni ed è decisa a portare l’ex marito in tribunale. Se ne riparlerà con l’inizio del prossimo anno.
Foto: Instagram