Gossip&Celebrities

Ilary Blasi è furiosa per la mossa azzardata di Francesco Totti: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 25/08/2022
Di Team Digital
Ilary Blasi  furiosa per la mossa azzardata di Francesco Totti ecco cosa  successo


Una separazione non è mai facile, figuriamoci quando hai i paparazzi appostati fuori casa e tutta l’Italia non aspetta altro che un nuovo motivo – una foto, un’indiscrezione, il commento di un amico – per spettegolare su di te. Sembra proprio che Ilary Blasi abbia esaurito tutta la sua pazienza.


Come spiega Fanpage, la showgirl si sarebbe infuriata all’idea che Francesco Totti abbia passato un’altra notte insieme a Noemi Bocchi, per questo avrebbe deciso di tornare a Sabaudia per prendere la figlia Isabel e partire immediatamente per la Croazia. 


Sull’umore di Ilary si è espresso anche Alfonso Signorini, l’ha definita “più incazzata che triste” raccontando quando l’ha incontrata nella sua casa di Cortina. Sulle pagine di Chi, poi, l’esperto di cronaca rosa Valerio Palmieri ha aggiunto altri dettagli, svelando quale sarebbe stata la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso. Così spiega Palmieri:


“Totti ha compiuto un’altra mossa azzardata. Ci risulta, infatti, che abbia continuato a portare la figlia Isabel a giocare con i figli di Noemi e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso nei rapporti già difficili con la Blasi. Ilary, che abbiamo visto pochi giorni fa a Cortina, è passata da Riccione per uno spritz con Graziella Lopedota, la sua manager ed è tornata, infine, a Sabaudia, a riprendere Isabel per volare, in gran segreto, in Croazia, a raggiungere un altro pezzo di famiglia: sua sorella Silvia”.


A corredare il tutto le foto dell’ex capitano della Roma che, a notte fonda, viene paparazzato davanti alla abitazione di Noemi a San Felice Circeo.


Visualizza questo post su Instagram


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI