Gossip&Celebrities

Parla l’amico che ha presentato Ilary a Totti: “Se fosse stato per lui il matrimonio sarebbe continuato”

Condividi condividi
Pubblicato il 13/07/2022
Di Team Digital
Parla lamico che ha presentato Ilary a Totti Se fosse stato per lui il matrimonio sarebbe continuato


Nelle ultime ore, tra opinionisti, esperti di gossip e influencer, tutti hanno espresso il proprio parere sulla fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora a parlare, però, è un grande amico della coppia, Alex Nuccetelli. È stato lui a presentare Ilary a Francesco. In un’intervista al Messaggero ha raccontato che, nonostante i presunti tradimenti e i momenti di crisi, la loro è stata una bellissima storia d’amore.


Anche se non ci sono state ancora le conferme dai diretti interessati, Francesco Totti e Ilary Blasi starebbero frequentando altre persone. L’ex capitano della Roma sarebbe in coppia con Noemi Bocchi, mentre la showgirl avrebbe frequentato un “aitante giovane” con cui si è vista durante le trasferte milanesi per “L’Isola dei Famosi”. Così racconta Nuccetelli:


“Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola, Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso. Ma Ilary e Francesco sono due bravissimi ragazzi, seri, che hanno cresciuto dei figli con valori solidi. Certo, mi dispiace che oggi la loro storia finisca”.


Nelle ultime ore c’è anche chi sostiene che sia stato lui il cupido tra Totti e la Bocchi. Il PR però ha negato ogni possibile legame con la nuova fiamma: 


“C’è una somiglianza tra Ilary e Noemi, sono due bellissime donne entrambe, non si può negarlo. Una cosa però la voglio dire: Francesco ha davvero amato tanto Ilary, fin dall’inizio e con Noemi non è stata solo una storia di una sera, si tratta di qualcosa di importante”.


Quando un matrimonio finisce non è mai così utile fare bilanci o stabilire le colpe. Certo, nelle parole di Nuccetelli si legge chiaramente la tristezza per una coppia che ha visto nascere e che sperava durasse per sempre. A suo avviso, se fosse stato per Totti, la relazione sarebbe continuata: 


“Lui è sempre stato quello che era più trascinato in questo rapporto, che l’ha desiderato di più. Certo, negli ultimi anni entrambi possono avere fatto scelte differenti, avere avuto altre storie, ma io penso che se fosse stato per Francesco, in fondo, questo matrimonio sarebbe continuato. Sia chiaro, lo dico con grande rispetto per entrambi. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Non sono state tutte rose e fiori, è normale, ma sono molto orgoglioso di averli presentati”.


Foto: Instagram / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI