Gossip&Celebrities

Il primo red carpet di Francesco Totti e Noemi Bocchi: ecco le immagini da Dubai

Condividi condividi
Pubblicato il 18/11/2022
Di Team Digital
Il primo red carpet di Francesco Totti e Noemi Bocchi ecco le immagini da Dubai


Ormai Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più. Vanno insieme al ristorante, non si preoccupano dei paparazzi durante le visite per la scelta della loro nuova casa, così come quando si scambiano baci e carezze in pubblico. Mancava solo il primo red carpet: l’occasione è arrivata grazie alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards 2022, dove Totti è stato invitato come ambasciatore della Lega Serie A.


L’ex capitano della Roma e la nuova compagna sono volati a Dubai. Ovviamente i flash dei fotografi erano tutti per loro. Come spiega Fanpage, Totti ha dato anche un suo personale commento all’assenza dell’Italia ai prossimi mondiali.





“È come andare a Roma e non vedere il Colosseo. È inusuale, per noi italiani è negativo. Ma purtroppo sono cose che capitano nel calcio, vanno prese nel verso giusto. Vedremo un Mondiale diverso. Le favorite sono sempre le solite Francia, Brasile, Argentina, Spagna, Germania, ma non una in particolare. Può succedere di tutto, giocando a novembre-dicembre è diverso perché non sai come arrivi diversamente”


Come l’avrà presa Ilary Blasi?


Calcio a parte, la prima uscita della coppia in un’occasione così prestigiosa ha ovviamente scatenato gli esperti di cronaca rosa. In tanti si stanno domandando come l’avrà presa l’ex moglie Ilary Blasi che, in questo momento, si sta godendo una piccola vacanza a New York.


I rapporti tra i due sembrerebbero piuttosto distesi. Pare che l’ultima udienza in tribunale, lo scorso 11 novembre, non abbia accentuato le tensioni, anzi. Secondo gli avvocati si potrebbe trovare un accordo consensuale.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI