Per quanto Chiara Ferragni e Fedez continuino a essere sotto i riflettori continuamente e i paparazzi facciano di tutto per avere nuovi retroscena sulla loro vita privata, in realtà su di loro, dopo la separazione della loro famiglia, si sa ben poco.
Certo, non appena Chiara va in vacanza con Giovanni Tronchetti Provera, le foto finiscono subito su tutti i siti di gossip; così come è molto difficile che Fedez abbia un nuovo flirt senza che venga subito scoperto. Ma su come siano oggi i rapporti tra loro, non è dato saperlo.
Dei piccoli dettagli li ha aggiunti ora Franco Lucia, il padre di Fedez. Da sempre appassionato di cucina, ha pubblicato il suo primo libro di ricette e, durante le interviste fatte per promuoverlo, si è trovato a rispondere anche a domande sul figlio e sulla sua ex nuora. Il quadro descritto da Franco è tranquillo. Con Chiara il clima è tutt’altro che conflittuale. “I rapporti?” – dice Franco – “Sono cordiali, è la mamma di Leo e Vitto”.
I piatti preferiti di Leone e Vittoria, i figli di Chiara e Fedez
Anche i racconti sui nipotini Leone e Vittoria sono molto sereni. “Vengono a trovarci tutte le settimane” – racconta Franco – “fanno i pigiama party con i figli delle mie nipoti, che vivono qui accanto. E poi cuciniamo: l’altra sera abbiamo preparato i bocconcini di pollo al latte, li ha infarinati Vitto. Va in giro a dire: ‘Il mio nonno ha fatto un libro di ricette, ce l’hai?’”.
I loro piatti preferiti? Leone ama la pasta con il pesto di verdure, Vittoria invece il riso al burro che, come sottolinea orgoglioso il nonno, l’ha ribattezzato “al burrocaco”.
Foto: LaPresse