Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni e Tronchetti Provera: vacanze in famiglia allargata con i rispettivi figli, le foto

Condividi condividi
Pubblicato il 12/03/2025
Di Team Digital
Chiara Ferragni e Tronchetti Provera vacanze in famiglia allargata con i rispettivi figli le foto


Nonostante i mesi difficili sul fronte professionale ed economico, Chiara Ferragni sta vivendo un periodo decisamente più sereno nella sua vita privata, soprattutto grazie alla sua relazione con Giovanni Tronchetti Provera. La coppia ha deciso di concedersi un po’ di relax a Sankt Moritz, dove ha trascorso qualche giorno di intimità e tranquillità, lontano dai riflettori.


Chiara Ferragni in vacanza con Tronchetti Provera e i figli


Chiara Ferragni, dopo la fine turbolenta del suo matrimonio con Fedez, sembra aver trovato un nuovo equilibrio al fianco di Giovanni Tronchetti Provera. I due si mostrano più innamorati che mai, mentre cercano di costruire una nuova realtà familiare insieme, che include anche i figli che entrambi hanno avuto da relazioni precedenti. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi mostrano una Ferragni sorridente e serena, mentre si dedica a romantiche escursioni in montagna con il compagno.


Secondo quanto trapelato, i figli di Chiara e Giovanni, pur provenendo da nuclei familiari separati, starebbero già trascorrendo molto tempo insieme, partecipando a vacanze condivise. La famiglia allargata si sta lentamente formando, con i bambini che si conoscono e si legano tra loro. Un esempio? Giovanni al volante di un pick-up, mentre porta tutti i bambini a lezione di sci.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da(@chimagazineit)



La vacanza a Sankt Moritz, dunque, non è solo un’occasione per rilassarsi lontano dalle pressioni del lavoro, ma anche un momento significativo per rafforzare il legame con i rispettivi figli.


Foto: Instagram – LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI