icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Harry e Meghan hanno un nuovo profilo Instagram, tutto per loro

Il principe e l'ex attrice inaugurano il loro nuovo profilo social allontanandosi ancora di più dal futuro re William e Kate

Il Principe Harry e Meghan Markle stupiscono tutti con un gesto che ha lasciato a bocca aperta fan, sudditi e membri della Royal Family "divorziando" proprio da questi ultimi. I duchi del Sussex, Harry e Meghan, hanno preso le distanze dai duchi di Cambridge, William e Kate, per quanto riguarda i post condivisi su Instagram. Proprio sul social approdano da soli inaugurando una pagina ufficiale tutta per loro, più "intima" e personale. Si chiama @sussexroyale nel messaggio di benvenuto Harry e Meghan hanno scritto così:
"Non vediamo l’ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l’opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto"

Meghan e Harry, dopo aver comunicato il trasferimento a Frogmore Cottage, dividono anche le 'strade social' dal resto della Royal Family. Il profilo di Kate e William (@kensingtonpalace), e quello di Carlo e Camilla (@clarencehouse) così come la pagina di Sua Maestà (@theroyalfamily) continueranno indubbiamente ad esistere ma non più per i duchi del Sussex, che tramite questo gesto sembrerebbero voler prendere le distanze da quei troppo "reali" e poco personali.


La nuova pagina social @sussexroyale appena inaugurata si presenta già con una serie di foto in cui Harry e Meghan sono mano nella mano o a stretto contatto con la gente, mostrano il loro lato più intimo e meno formale. Sul distacco tra i due fratelli, una fonte molto vicina alla casa reale ha fatto sapere a Vanity Fair America: "In questo modo avranno lo spazio necessario per svilupparsi e crescere, senza finire uno nell'ombra dell’altro", aggiungendo che "Il lavoro di Harry e Meghan sarà molto diverso da quello di William e Kate, quindi è logico che abbiano due diversi team".


Foto: Instagram

Pubblicato 03.04.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Martina Colombari risponde a chi la accusa sui social di essere troppo magra

rds_community_login

Celebrities

Halle Berry seduce i follower: lo scatto sul social è bollente

rds_community_login

Celebrities

Piero Angela parla del nipote Edoardo: "Idolo del web? Per me è una tragedia"

rds_community_login

Celebrities

Jason Momoa si taglia la barba, è per una buona causa

rds_community_login

Celebrities

Mickey Rourke ieri e oggi: la nuova foto sconvolge i fan

rds_community_login

Celebrities

L’incredibile dieta dell’ex pornostar Jenna Jameson: le foto prima e dopo

rolling
×