Gossip&Celebrities

Gwyneth Paltrow: i figli sono identici a mamma e papà, la foto insieme

Condividi condividi
Pubblicato il 07/09/2022
Di Team Digital
Gwyneth Paltrow i figli sono identici a mamma e pap la foto insieme


Si chiamano Apple e Moses, lei 18 anni da poco compiuti e lui ancora 16 e sono i figli che Gwyneth Paltrow ha avuto insieme all’ex marito e frontman dei Coldplay Chris Martin.


La cosa strabiliante di questo scatto, che l’attrice ha postato sul suo Instagram, è la rispettiva somiglianza dei due ai genitori. Apple è incredibilmente uguale alla mamma, biondissima, occhio chiaro e stesso sorriso, Moses invece è la fotocopia del papà, stesso riccio ribelle e sguardo inequivocabile.


Lo scatto di Gwyneth Paltrow insieme ai figli


“Estate 2022, hai portato tutto senza riserve. Euforia, avventura, transizione, gioia e rubacuore allo stesso modo. Grazie per i tuoi promemoria, le tue connessioni e profondità.”


Così la Paltrow ha accompagnato la serie di foto che ha raccolto durante l’estate e in una di queste, scorrendo, si trova quella di cui stiamo parlando.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)


Non è però la prima volta in cui l’attrice pubblica degli scatti insieme a suo figlio e sua figlia: per entrambi aveva postato, rispettivamente, alcune foto durante la Giornata Nazionale dei Figlie e durante la Giornata Nazionale delle Figlie.


Apple e Moses non si espongono molto e quindi si sa davvero poco di loro, lui non ha nemmeno un profilo Instagram e lei lo ha privato. Ad oggi le foto che abbiamo sono quelle della loro mamma a cui piace a volte pubblicarne sul suo profilo Instagram lasciando per i figli sempre e soltanto dolci parole.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI