Gravidanze

Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il suo bellissimo pancione: la foto in bikini su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 07/11/2022
Di Team Digital
Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il suo bellissimo pancione la foto in bikini su Instagram


Dopo l’annuncio della gravidanza, a fine settembre,  Aurora Ramazzotti si è presa i suoi tempi e ha deciso che poteva permettersi il lusso di affrontare questo cambiamento per lei così importante con la giusta calma e non per forza sbandierando sempre tutto sui social. Finora aveva preferito non mostrare ancora il suo pancione. L’occasione è arrivata questo weekend.


Aurora Ramazzotti: la foto in bikini è l’immagine della serenità


Lei e il fidanzato Goffredo Cerza hanno trascorso un romantico fine settimana in montagna. Come è andato? L’ha raccontato lei stessa con una carrellata di foto su Instagram. Tra queste la vediamo in una bellissima foto in bikini. Ecco il post su Instagram:



La confessione di Aurora Ramazzotti alle sue followers: “Faccio incubi tutte le notti”


Nella foto Aurora Ramazzotti trasmette una grande serenità e si vede benissimo che sta godendo a pieno questo momento così bello. Ha voluto però anche confidare gli aspetti meno tranquilli della gravidanza come, ad esempio, gli incubi che ormai fa con una regolarità impressionante. Ne ha parlato in una delle sue ultime storie su Instagram, così ha spiegato:


“Tutte le paure che non si manifestano di giorno me le ricorda il mio inconscio di notte”


La risposta delle sue follower è stata immediata. In tantissime le hanno confidato di essere attualmente nella sua stessa situazione oppure di esserlo stato in passato. È l’ennesima conferma di come Aurora sappia stabilire una connessione forte con chi la segue, riuscendo a condividere pensieri anche molto intimi e privati ma sempre con estrema leggerezza.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI