Gossip&Celebrities

Aurora Ramazzotti prende in giro il paparazzo che la segue: il video su Instagram è esilarante

Condividi condividi
Pubblicato il 21/10/2022
Di Team Digital
Aurora Ramazzotti prende in giro il paparazzo che la segue il video su Instagram  esilarante


Per Aurora Ramazzotti l’ironia è una delle armi più efficaci. Sappiamo bene quanto non ami essere costantemente sulle riviste e sui siti di gossip, ma ogni volta è riuscita far arrivare le sue frecciatine ai diretti interessati con il tono più giusto, scherzandoci su ma anche ribadendo dei concetti per lei importanti.


Uno degli esempi migliori è stato quando ha deciso di annunciare la sua gravidanza. Ha passato in rassegna tutte le volte che sono state pubblicate delle fake news su di lei, per poi, una volta per tutte, dare quella corretta.


Ora si è divertita a prendere in giro un paparazzo che la stava seguendo durante un pranzo fuori con l’amico Marco Cartasegna. Lei l’ha filmato e poi ha condiviso il post di Whoopse, dando così ai suoi follower il doppio punto di vista, il suo e quello di chi la stava riprendendo. L’effetto finale è davvero divertente.





Aurora Ramazzotti usa spesso i social per divertirsi con contenuti di questo tipo, ma anche per lanciare messaggi importanti. Alcuni giorni fa, ad esempio, ha risposto alla domanda di un follower che le ha confidato di soffrire spesso il confronto e il paragone con gli altri. La risposta di Aurora è stata perfetta. Ecco cosa ha detto:


“Vuoi saperla una cosa che ti manderà in tilt? Lo fanno tutti. Anche quelli che ti sembrano i più risolti, quelli a cui ti paragoni tu, di tanto in tanto ci cascano. È la nostra stupida natura. Bisognerebbe potersi guardare con gli occhi degli altri ogni tanto per poter ridimensionare la nostra idea di noi stessi. Lo noti mai che per gli altri abbiamo (chi più chi meno) spesso una buona parola? Che giustifichiamo le loro condotte? Che siamo più clementi nel giudizio delle loro azioni? Ecco. Perché con noi stessi non facciamo così? Bella domanda. A cui non ho una risposta ben chiara se non la magra consolazione che lo faccia tu, io, chi pare abbia una vita da sogno e Elon fucking Musk. Un po’ di autocritica costruttiva non ci fa male, bisognerebbe cercare però di non farla diventare una costante, che finisce poi per sovrastarci e annebbiare la vista”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI