Brutto imprevisto sul set per Gabriel Garko, che durante le riprese della nuova fiction Colpa dei Sensi è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale in barella. L’attore 52enne è stato ricoverato presso la clinica Villa Mafalda di Roma, e le dinamiche esatte dell’incidente non sono ancora del tutto chiare. A rassicurare i fan, però, ci ha pensato lui stesso con un post su Instagram.
Incidente sul set per Gabriel Garko: i video
Nel video condiviso sui social, Garko appare prima su un lettino d’ospedale e poi su una sedia a rotelle, visibilmente provato ma sorridente. Nella didascalia ha scritto: “Ciao a tutti, purtroppo ho avuto un infortunio sul set. Un grazie speciale al Prof. Dario Perugia e a tutto lo staff di Casa di cura Villa Mafalda. Grazie a tutta la produzione di Compagnia Leone per l’affetto e il supporto, a Fiction Mediaset, Ricky Tognazzi e Simona Izzo per l’aiuto costante. Nonostante tutto, non mollo! Tornerò più forte di prima ed è sempre ‘Colpa dei Sensi’!”
I fan non si sono fatti attendere: decine di messaggi di supporto sono comparsi sotto il post, tra chi gli augura una pronta guarigione e chi lo definisce “un guerriero”. Un utente ha scritto: “Siamo tutti con te, pensa a rimetterti presto”, mentre un altro ha aggiunto: “Ti capisco, di recente anche io sono stata in ospedale, ti sono molto vicina.”
L’incidente è avvenuto durante le riprese di Colpa dei Sensi, la nuova fiction firmata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi in onda prossimamente su Canale 5. Si tratta di una coproduzione Mediaset RTI e Compagnia Leone che segna il ritorno di Garko sul piccolo schermo, dopo il successo di Se Potessi Dirti Addio.
La trama di “Colpa dei Sensi” con Gabriel Garko
La trama della serie ruota attorno alla coppia formata da Laura (Anna Safroncik) ed Enrico (Tommaso Basili), apparentemente solida, ma destinata a incrinarsi con l’arrivo di Davide (Gabriel Garko). Quest’ultimo è l’ex compagno di Laura e migliore amico di Enrico, tornato in città per fare luce sulla morte della madre, un caso archiviato come omicidio per mano del padre. Ma nuovi indizi lo spingono a rimettere tutto in discussione, e sarà proprio Laura ad aiutarlo nella ricerca della verità. Inevitabilmente, tra i due tornerà a riaccendersi la passione, in un crescendo di tensione, misteri e colpi di scena.
Foto: Instagram.