Gossip&Celebrities

Francesca Brambilla è più sensuale che mai: la Bona Sorte di “Avanti un altro” conquista Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 13/01/2022
Di Team Digital
Avanti un altro: Francesca Brambilla su Instagram, i fan si scatenano


Francesca Brambilla ha postato una serie di scatti molto provocanti. Conosciuta dal grande pubblico come la Bona Sorte di “Avanti un altro”, Francesca è sicuramente uno dei personaggi più amati del programma e ha più di un milione di follower su Instagram. 


Nell’ultimo post pubblicato la showgirl sorride maliziosa sbottonando la camicia che fa intravedere le sue curve formose. Com’era prevedibile, le foto hanno raccolto centinaia di commenti. Colleghe come le modelle Ines Trocchia e Lika Osipova, le hanno fatto i complimenti per la sensualità degli scatti. In poche pre il post ha ricevuto più di 52.000 “mi piace”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca (@francescabrambilla)


Dalla scorsa settimana Francesca Brambilla è tornata in tv con l’undicesima edizione di “Avanti un altro”. Insieme a lei, abbiamo ritrovato anche altri volti noti del game show condotto da Paolo Bonolis come la Bonas Sara Croce, lo iettatore Franco Pistoni, Miss Claudia Ruggieri, la regina del web Laura Cremaschi e la dottoressa Maria Mazza.


Presto torneranno le puntate anche in prima serata. La prima è prevista per domenica 16 gennaio 2022. Tra i vip coinvolti vedremo Marisa LauritoAntonio RazziSamantha De Grenet e Costantino Vitagliano.


Foto: Francesca Brambilla, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI