A poche ore dall’inizio di Sanremo 2025, Fabrizio Corona è tornato alla carica svelando nuovi scoop, o presunti tali, su Fedez e Chiara Ferragni. Su quest’ultima i rumor erano già stati ampiamente anticipati. Corona aveva promesso che avrebbe svelato i suoi tradimenti e, in questa nuova puntata di “Falsissimo”, non solo ha ribadito che ha avuto un flirt con Achille Lauro, ma che è stata anche con il rapper Diego Naska.
Non si è fermato qui: l’ex Re dei paparazzi è tornato a parlare anche di Fedez. Questa volta non si è trattato, però, di nuovi retroscena sulla love story con Angelica Montini. Corona ha preferito andare indietro nel tempo e citare una sua vecchia conoscenza: Belén Rodríguez.
Stando a quanto raccontato, nel 2015, poco prima di conoscere Chiara Ferragni, Fedez avrebbe avuto una breve frequentazione con Belén. I due si sarebbero frequentati per un breve periodo, ma poi la showgirl avrebbe preferito lasciar perdere. “Lei poi si stufa, ma lui insiste e alla fine Jeremías (fratello di Belén) lo mena”, spiega Corona.
Non è finita qui. Pare che le tensioni non ci siano state solo tra Fedez e Belén, ma anche tra quest’ultima e la stessa Ferragni. Pare che Chiara si sia molto ingelosita quando, in una puntata di Muschio Selvaggio, Belén ha ricordato questa breve frequentazione. Dopo quella puntata, l’imprenditrice avrebbe tagliato i ponti con Belén e sua sorella, interrompendo ogni rapporto con la loro agenzia. “Come si permette quest’argentina, questa cameriera che non è del circolino a dire che si sarebbe fatta il mio maritino, a insinuarsi nell’occhio dei Ferragnez?”, racconta Corona.
Fedez e Chiara Ferragni risponderanno nuovamente?
I diretti interessati commenteranno? Chiara ha già diffidato Corona, chiedendo un maxi risarcimento. Belén ha più volte ironizzato su questi pettegolezzi, facendo intendere che lo sta prendendo con la giusta leggerezza. Fedez rimarrà in silenzio? Ormai sembra chiaro che voglia stare lontano il più possibile dai gossip.
Foto: LaPresse / Instagram