Gossip&Celebrities

Federico Fashion Style ha passato l’epifania dai Carabinieri: ecco cosa è successo

Condividi condividi
Pubblicato il 09/01/2023
Di Team Digital
Federico Fashion Style ha passato l’epifania dai Carabinieri: ecco cosa è successo


Quando i suoi follower l’hanno visto davanti alla stazione dei Carabinieri di Anzio si sono molto preoccupati. Federico Fashion Style ha preferito non dare troppe spiegazioni, si è limitato a pubblicare alcune foto nelle sue storie su Instagram seguite poi da un breve testo.


“Io non mollo. Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia, la mia forza, il mio presente, il mio futuro! A te che mi guardi, cerca di avere un cuore e pensa che tutto il male che fai non lo fai a me ma a una piccola anima innocente”


Anche se il parrucchiere non lo dice chiaramente, la prima frase si riferisce alla figlia Sophie Maelle (5 anni), mentre quella finale è per l’ex moglie Letizia Porcu, con la quale i rapporti sono ormai sempre più difficili e complicati.



Cosa è successo? Parla Deianira Marzano 


A svelare qualche dettaglio in più su quanto accaduto è stata l’esperta di cronaca rosa Deianira Marzano, da sempre vicina al parrucchiere del vip. Ha spiegato che i due avevano preso accordi affinché la figlia passasse la Befana insieme al papà ad Anzio. Arrivato all’abitazione dell’ex moglie, però, lui non le ha trovate a casa. Lei non rispondeva al telefono e lui ha deciso di andare dai Carabinieri per sporgere denuncia.


Non è la prima volta che Federico Fashion Style si sfoga sui social per questioni simili. A fine novembre aveva pubblicato alcuni video nei quali, in lacrime, commentava le regole imposte dall’ex moglie per farle sentire la figlia al telefono. I follower sperano che la situazione migliori, a maggior ragione dopo la denuncia.


Foto: Leggo / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI