icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Eva Henger racconta il suo matrimonio segreto alle Maldive

Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati per la seconda volta, il racconto delle nozze

Eva Henger e Massimiliano Caroletti si sono sposati in gran segreto alle Maldive. Alcuni giorni fa, l’ex attrice hard aveva pubblicato una serie di foto in costume che avevano sicuramente incontrato i gusti dei suoi 470.000 follower su Instagram, raccogliendo moltissimi “mi piace”.

In molti avevano ipotizzato che si trattasse solo di una vacanza lontana dall’attuale compagno e dai figli. In realtà c’era molto di più.

Il matrimonio segreto alle Maldive tra Eva Henger e Massimiliano Caroletti


Ieri è comparso un post dove si vede Eva in un bellissimo abito da sposa, accompagnata dalla figlia Jennifer e dal marito Massimiliano Caroletti. Eva e Massimiliano sono legati dal 2005 e si erano già sposati nel 2013, ma hanno voluto festeggiare i loro quindici anni insieme con un nuovo matrimonio e una nuova cerimonia.

Ospite di Barbara d’Urso a "Domenica Live", Eva ha raccontato tutti i particolari della festa in una lunga intervista. L’attrice ha spiegato che, per lei, il traguardo dei quindici anni insieme a Massimiliano è stato molto importante e che, dopo la nascita delle figlia Jennifer, nove anni fa, la coppia può dirsi più che rodata.

A sorpresa è arrivata in trasmissione anche Mercedesz - la seconda figlia di Eva nata dal precedente matrimonio con il produttore Riccardo Schicchi - indossando il vestito che Eva ha scelto per la sua cerimonia alle Maldive. Stuzzicata dalla conduttrice, Mercedesz ha ribadito di non essere ancora pronta per il matrimonio, riportando l’attenzione sulla madre e sul nuovo compagno.

«È la complicità ciò che rende speciale il nostro rapporto» - ha continuato Eva - «Nel tempo e col tempo abbiamo trovato il nostro equilibrio perfetto. C’è il rispetto in ogni nostro gesto, in ogni scelta e io so che lui ci sarà sempre per me, e per noi. È un padre attentissimo»

La dedica romantica sulle note di Jovanotti


Ad aggiungere un’ulteriore nota di romanticismo, il fatto che il marito abbia voluto intonare un breve estratto di "A Te", il celebre brano di Jovanotti, per concludere la cerimonia. Eva, a quel punto, si è commossa.


Foto: Instagram

Pubblicato 25.03.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Celebrities

Martina Colombari risponde a chi la accusa sui social di essere troppo magra

rds_community_login

Celebrities

Halle Berry seduce i follower: lo scatto sul social è bollente

rds_community_login

Celebrities

Piero Angela parla del nipote Edoardo: "Idolo del web? Per me è una tragedia"

rds_community_login

Celebrities

Jason Momoa si taglia la barba, è per una buona causa

rds_community_login

Celebrities

Mickey Rourke ieri e oggi: la nuova foto sconvolge i fan

rds_community_login

Celebrities

L’incredibile dieta dell’ex pornostar Jenna Jameson: le foto prima e dopo

rolling
×