Settimana di celebrazioni per Enrico Brignano e Flora Canto: l’attore e la conduttrice e showgirl convoleranno a nozze il prossimo 30 luglio (dopo l’emozionante proposta di matrimonio durante uno spettacolo di Brignano all’Arena di Verona), ma intanto festeggiano il compleanno del piccolo Niccolò, che ha compiuto un anno il 19 luglio.
Un traguardo importante che non poteva che essere celebrata anche sui social da entrambi i genitori, che sui loro profili Instagram hanno condiviso splendide foto dell’ultimo arrivato in famiglia e pensieri dolcissimi per Niccolò.
Una foto di Niccolò al mare, maglietta gialla e bandana blu in testa, abbracciato probabilmente dallo stesso Enrico Brignano che scrive:
“Auguri piccolo mio, la tua prima candelina per scandire questo nostro tempo insieme. Ma io ho la sensazione che tu ci sia sempre stato, figlio mio!”
Per Flora Canto, invece, è stato impossibile scegliere una sola foto per raccontare tutta la sua felicità ai propri followers: la showgirl ha selezionato una serie di scatti di Niccolò, anche in compagnia della primogenita Martina nata nel 2017 e che oggi ha 5 anni, e una tenera foto in cui Niccolò stringe la sua manina attorno a quella della mamma.
“A te che hai stravolto la mia vita per la seconda volta e l’hai resa ancora più bella.. A te che mi regali i tuoi sorrisi a 4 denti(ni) e ti lecchi anche le briciole della pizza che ti restano sparse tra mani e guance..a te che sei la morbidezza fatta persona..a te che sei parte di me.. Buon Primo compleanno amore mio dolcissimo. La tua mamma”.
Per il matrimonio, Enrico e Flora hanno scelto una location sul mare a due passi da Roma, dove si giureranno amore eterno davanti a circa 150 invitati. In una recente intervista a Il Messaggero, l’attore ci aveva scherzato su: “Sono stato molto discreto, ho pensato di farle la proposta in intimità: all’arena di Verona, davanti a 6000 persone. Al contrario, il matrimonio sarà molto più intimo. E diciamo che ci vuole poco.”
Immagine di copertina: Flora Canto ed Enrico Brignano, via Instagram