Sul red carpet si è presentata come strega malefica: abito nero, trucco marcato e uno sguardo penetrante, di quelli a cui è difficile rimanere indifferenti. È lei la vera regina di Venezia. Elodie sta vivendo un momento molto importante della sua carriera. Con la musica sta mettendo a segno un successo dietro l’altro. Con il suo esordio da attrice, poi, è andata benissimo. “È nata una diva”, ha detto Pippo Mezzapesa che l’ha diretta in “Ti mangio il cuore”, attualmente in concorso nella categoria Orizzonti e nelle sale a partire dal 22 settembre.
E l’amore? Sembra contenta anche su quel fronte. Per tutta l’estate i paparazzi l’hanno inseguita per avere nuovi scatti che confermassero il presunto flirt con Andrea Iannone. Elodie, com’era comprensibile, non aveva commentato. Ora, però, ha detto come stanno le cose. Intervistata da Vanity Fair ha spiegato:
“È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne”.
Pur non sbilanciandosi, Elodie ci fa capire che, sul fronte sentimentale, è serena. Non ha fretta di mettere etichette e definizioni ma si gode il presente. Non c’è cosa migliore.
Nell’intervista ha affrontato anche molti altri temi importanti. Uno su tutti, quello del bullismo. Elodie ha raccontato di aver assistito ad un gruppo di ragazzi che non si sono comportati bene con una coppia di anziani. Non è riuscita a trattenere la rabbia ed è intervenuta. Ecco cosa è successo:
“Sono bulla coi bulli. A Milano, poche settimane fa, ho visto dei ragazzini che sbarravano la strada a una coppia di anziani, e sono diventata pazza. Ne ho preso uno e l’ho sbattuto fisicamente al muro: Ma ti rendi conto che potrebbero essere i tuoi nonni? Ho fatto con lui ciò che avrei fatto con mio figlio”.
Foto: LaPresse