Cinema

Elodie commenta le scene di nudo del suo primo film

Condividi condividi
Pubblicato il 05/09/2022
Di Team Digital
Elodie commenta le scene di nudo del suo primo film


È stato uno dei film più attesi della 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Elodie, alla sua prima prova da attrice in “Ti mangio il cuore” in concorso nella sezione Orizzonti, si è dimostrata sicura di sé. Che avesse carisma da vendere lo sapevamo, ma non era scontato che avrebbe retto a dovere la pressione per la sua prima volta sul grande schermo. 


“Posso dire che è nata una diva”, ha commentato il regista Pippo Mezzapesa al Corriere. Quello di Elodie era un ruolo complesso e coraggioso e per il regista il risultato finale è stato straordinario. 




Sul red carpet Elodie è la più richiesta dai fotografi e nelle interviste non possono mancare le domande sulle scene di nudo presenti nel film. Lei risponde rilassata:


“Nessun imbarazzo. Ho da sempre un rapporto sereno con il mio corpo. Un seno è un seno. Ce l’ho io come lei, sono abbiamo ghiandole diverse. È da un po’ che penso alla possibilità di fare un’esperienza come attrice, ma attendevo la magia, qualcosa che mi colpisse. Mi sono innamorata di questo progetto, da parte mia è stato pretenzioso accettare ma è stata per me un’occasione profonda, distante da quello che faccio”


La prima esperienza al cinema è stata importante, “una sorta di terapia”, ha detto. È sicura che lo rifarebbe. È nata una stella.


Foto: LaPresse /Youtube


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI