icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Eliana Michelazzo: in arrivo un libro e un film sul 'Pamela Prati Gate'

L’ex manager di Pamela Prati ha annunciato che scriverà un libro dove racconterà la sua storia

Eliana Michelazzo torna a far parlare di sé. L’ex manager di Pamela Prati e la sua ex socia Pamela Perricciolo sono state per settimane al centro delle polemiche più diverse. Come ricorderete, Pamela ha monopolizzato l’attenzione delle riviste di gossip parlando del suo fidanzato Simone Coppi e del presunto futuro marito di Pamela Prati, Mark Caltagirone. Come sappiamo, questi due uomini si sono rivelati del tutto immaginari.

Quando anche la stessa Pamela Prati ha ammesso che Mark Caltagirone non è mai esistito, le tre donne hanno iniziato ad attaccarsi a vicenda. Eliana Michelazzo ha detto di essere stata plagiata da Pamela Perricciolo e di aver creduto davvero di avere avuto una relazione con Simone Coppi. Ora vuole che la sua storia diventi un libro e anche un film.

L’ha detto in un’intervista rilasciata durante la manifestazione “Miss Sorriso Lazio 2019" dove era stata invitata come giurata. "Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io" - ha detto Eliana Michelazzo - “Ci sono tante persone che sui social si innamorano e aspettano di incontrare la persona che ama. C’è gente che aspetta 20 anni e manda soldi alla persona amata. Anche io ci sono passata, ho dato anche io dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire"

Quali importanti rivelazioni svelerà questa volta? Una cosa è certa, nonostante le tante interviste concesse e le tante trasmissioni dedicate a Mark Caltagirone, ad oggi non sono state ancora chiarite quali sono le responsabilità di Pamela Prati e delle due manager nel cosiddetto "Prati Gate". Dubitiamo seriamente che un libro, e addirittura un film, saranno in grado di portare maggiore chiarezza sulla vicenda.

Foto: Facebook, Instagram

Pubblicato 02.07.2019

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Francesca Cipriani: la foto in topless è seducente

rds_community_login

Top Model

Emily Ratajkowski presenta la sua nuova collezione di intimo, la foto è piccante

rds_community_login

Gravidanze

Silvia Provvedi incinta di 5 mesi, le prime foto con il pancione

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Alena Seredova pubblica una sua foto da adolescente e conquista i fan di Instagram

rds_community_login

Matrimoni VIP

Pamela Anderson sposa a sorpresa Jon Peters, il fidanzato di 30 anni fa

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Federica Nargi prende il sole in bikini: fan in delirio

rolling
×