Gossip&Celebrities

Elettra Laborghini come Jessica Rabbit: la foto è pazzesca

Condividi condividi
Pubblicato il 04/10/2022
Di Team Digital
Elettra Laborghini come Jessica Rabbit: la foto è pazzesca


Abito rosso fuoco e una scollatura che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Elettra Lamborghini ha stuzzicato i suoi follower di Instagram, ad oggi 7.2 milioni, con uno scatto davvero mozzafiato.


Com’era prevedibile, il post non è passato inosservato e, nel giro di poche ore, ha raccolto 121.000 “mi piace” e centinaia di commenti. Ecco la foto:



Nelle ultime settimane Elettra Lamborghini è diventata, suo malgrado, la protagonista di tutti i siti di gossip. Appena sua sorella Ginevra è entrata nella casa del “Grande Fratello Vip” ha subito iniziato a parlare dei difficili rapporti in famiglia. Provocata più volte, Elettra ha aspettato a rispondere, facendo sottintendere che il silenzio vale più di mille parole. Poi si è concessa un lungo sfogo dove ha ribadito chiaramente che lei non parteciperà mai al programma per affrontare temi di questo tipo.


La questione, poi, si è risolta da sola e nel modo più inaspettato. Ginevra Lamborghini è stata da poco squalificata dal reality. È la decisione presa da Alfonso Signorini dopo la bufera scoppiata attorno a Marco Bellavia e la sua scelta di abbandonare la casa del “Grande Fratello Vip”. Il presentatore ha voluto punire Ginevra per una frase inaccettabile: “uno così merita di essere bullizzato”. Signorini, nel suo mea culpa, ha definito questa come una pessima pagina di televisione.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI