Si chiama Matilde, ha 15 anni, e a volte la si vede insieme alla sua mamma Bianca Balti in alcuni divertenti video su TikTok. Questa volta però è diventata protagonista di un tema, quello del rispetto delle donne, per una domanda che un utente ha posto a sua madre Bianca Balti.
La modella aveva aperto le domande agli/alle utenti, cosa che spesso influencer e persone famose fanno sui social media (specie su TikTok e Instagram), ed un utente aveva fatto la seguente domanda: “Non ti turba che Matilde stia diventando così sexy? Hai paura per lei?”.
Bianca Balti risponde a tono: “Educare al rispetto delle donne”
Ed è qui che la Balti ha deciso di dedicare un video con una risposta a tono all’utente: “Più che altro mi auguro che chi ha dei figli maschi li stia educando al rispetto delle donne, indipendentemente da come si vestono o truccano. Perché non è responsabilità di chi ha una figlia femmina educarla ad essere modesta”.
Educare al rispetto delle donne #biancabalti #sorellanza #femminismo #motherdaughter ♬ suono originale – Bianca Balti
Una frase sola completa la caption del video: “Educare al rispetto delle donne”.
Più di 700mila visualizzazioni, oltre 53mila cuori e centinaia di commenti positivi: “Solo applausi”, “Bianca ti amo”, “Sono d’accordo, io ho due maschi e sono dolcissimi…” e molti altri commenti.
Un video breve e conciso contenente un messaggio molto chiaro, Bianca Balti ha deciso di dire la sua sul tema del rispetto delle donne e la reazione dei suoi e delle sue follower è stata più che positiva.
Foto: Frame video – LaPresse.