Gossip&Celebrities

“È stato il mio Vietnam”: Fedez parla della fine del suo matrimonio e dei rapporti oggi con Chiara Ferragni

Condividi condividi
Pubblicato il 02/07/2025
Di Team Digital
 stato il mio Vietnam Fedez parla della fine del suo matrimonio e dei rapporti oggi con Chiara Ferragni


Era tempo che Fedez non parlava più del suo matrimonio e del suo attuale rapporto con Chiara Ferragni. L’ultima volta, ma era stato giusto un accenno, l’aveva fatto raccontando della passione dei suoi figli Leone e Vittoria per i Labubu. Chiara l’aveva redarguito perché, senza accorgersene, aveva comprato quelli non originali.

Quella però era poco più di una battuta, ora è tornato ad affrontare l’argomento in modo più approfondito nel video realizzato con Gabriele Vagnato. Lo youtuber ha seguito il cantante e Clara per un giorno intero. Chiacchierando, lui e Fedez hanno parlato di tutto, a partire dal presunto flirt con Clara fino a temi decisamente delicati come l’attuale rapporto con i suoi figli.


Fedez parla per la prima volta della fine del suo matrimonio


Fedez, seppur mantenendo un tono ironico, si è lasciato andare raccontando cose piuttosto intime. Ha esordito dicendo che i pettegolezzi su Clara gli hanno fatto tornare in mente quando, anni fa, era lui ad essere costantemente cercato dai paparazzi. “Quando succedono queste cose con Clara rivivo i flashback del Vietnam del mio matrimonio”, ha spiegato.

Il cantante ha spiegato di aver “distrutto tutto quello che c’era”. Ora si ritrova tra le “macerie” ma, anche da una situazione così difficile, è possibile “ripartire e costruire cose belle”. Fedez ha ammesso di non essere mai riuscito a imparare dai suoi errori, ma una cosa l’ha capita: non vuole più cadere nel tranello di dover per forza mostrarsi diverso da quello che è realmente.

“Ho la repulsione sulla mia vita passata, in cui tutto era basato sulla percezione che avevano gli altri di me. Io non ho voglia di recitare il ruolo del ragazzo perfetto che ho recitato in passato.”


Come oggi il suo rapporto con i figli Leone e Vittoria


Parlando dei suoi figli, invece, Fedez ha detto di ritenersi fortunato nel poterli vedere lo stesso numero di giorni rispetto a quelli passati con la mamma (“Tanti padri non sono nella mia stessa situazione”). Non nasconde però che raccontare loro della separazione è stato uno dei momenti più difficili in assoluto.

“I bambini ovviamente ci hanno chiesto il perché di questa decisione, ti piange il cuore, non è semplice” – ha concluso Fedez – “Sono cose necessarie, così gli abbiamo spiegato tutto. Anche se ci si separa, si rimane una famiglia.”


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling