Raffaella Fico è di nuovo single. La storia d’amore con Pietro Neri è finita, e a farcelo sapere è stata proprio lei! Su Instagram l’ex gieffina ha risposto a delle domande sulle sue storie. Al quesito su come procedesse la relazione con il suo compagno, Raffaella ha risposto in modo decisamente negativo:
“A dire il vero l’ho lasciato…non sono più fidanzata…”
La notizia della rottura sarebbe per tutti un fulmine a ciel sereno, ed infatti i followers della showgirl hanno immediatamente chiesto increduli le motivazioni della sua decisione:
“Lasciamo stare… brutta pagina sentimentale. Si è rivelato per me una grande delusione”
Sarebbe stata quindi proprio Raffaella Fico a mettere un punto alla storia d’amore. Iniziata lo scorso luglio, i due erano parsi innamoratissimi. Anche se lei era entrata nella casa del Grande Fratello VIP dichiarandosi single, è bastato poco ad Alfonso Signorini per scoprire la verità: il suo cuore batteva per Pietro Neri, 45 anni, noto imprenditore mercantile di Livorno. Dopo una visita a sorpresa di Neri per Raffaella al GFvip in cui lui si era dichiarato pubblicamente, i due avevano deciso di vivere la loro relazione fuori dai riflettori. Non esponendosi sui social si pensava che la storia stesse continuando privatamente, fino all’arrivo di questa notizia inaspettata.
Foto: LaPresse