Gossip&Celebrities

Dopo Damiano David, nuova storia d’amore per Giorgia Soleri: ecco chi è il misterioso ragazzo

Condividi condividi
Pubblicato il 07/01/2026
Di Team Digital
Dopo Damiano David nuova storia damore per Giorgia Soleri ecco chi  il misterioso ragazzo


Damiano David si è reinventato, ha dato il via alla sua carriera da solista, si è trasferito in America dove ha incontrato l’attrice Dove Cameron, con cui ora è felicemente fidanzato. Ma anche per Giorgia Soleri, dopo la fine di una storia importante come la loro, è arrivato il momento di guardare avanti.


Nuovo amore per Giorgia Soleri: chi è il fidanzato?


Il loro addio infatti risale al 2023: dopo due anni succedono tante cose, tanti cambiamenti, e così anche per Giorgia è arrivato il momento di una nuova storia d’amore. Proprio dalle foto di recap dell’anno che si è appena concluso si vede un selfie che ritrae la nota influencer in compagnia di un giovane attraente, con i capelli lunghi e gli occhiali da vista.


Tutti i suoi fan si sono chiesti quale fosse l’identità del nuovo fidanzato di Giorgia. A dare un nome e cognome al bel ragazzo ci ha pensato l’esperta di gossip Deianira Marzano. Attraverso una delle sue storie, infatti, si legge chiaramente il nome: Francesco Olivetti.





Giorgia ha voluto comunicare ai suoi fan questa sua nuova relazione, ma nel farlo ha scelto comunque la via della discrezione: non ha rivelato altri dettagli sul suo nuovo amore. Sappiamo solo che Francesco è un designer, e come lei si divide tra Roma e Milano per lavoro. Ma per ora tutto il resto rimane un mistero. Non ci resta che aspettare e attendere nuovi aggiornamenti.


I fan più curiosi stanno già cercando di scoprire di più sulla loro vita insieme, trasformando ogni like o commento in un piccolo enigma da decifrare. Ogni foto pubblicata, ogni storia condivisa, viene scrutata alla ricerca di indizi sul loro rapporto.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI