Gossip&Celebrities

David Beckham, nostalgia da papà e la mancanza dei figli: “Darei tutto per averli ancora qui”

Condividi condividi
Pubblicato il 12/03/2025
Di Team Digital
David Beckham nostalgia da pap e la mancanza dei figli Darei tutto per averli ancora qui


David Beckham sta vivendo un periodo di riflessione e nostalgia. L’ex calciatore, che il prossimo 2 maggio compirà 50 anni, ha raccontato a Men’s Health le emozioni contrastanti legate ai cambiamenti nella sua vita familiare. Con i figli ormai fuori casa, Beckham sente il peso della loro assenza nella quotidianità domestica.


David Beckham e la nostalgia del caos familiare


«Siamo passati dal vivere in casa in quattro a essere solo in due. È doloroso», ha confessato. Un cambiamento che ha reso la sua casa più ordinata, ma anche più silenziosa. Beckham, noto per la sua ossessione per l’ordine, ha rivelato quanto gli manchi persino il disordine lasciato dai figli. «Tutti sanno che sono un maniaco dell’ordine. Ma quando hai dei figli, c’è disordine. Mi piacerebbe davvero entrare nelle loro stanze e vedere asciugamani bagnati sul pavimento. Mi manca. Cosa darei per riavere indietro quella roba e non entrare lamentandomi», ha raccontato con un velo di malinconia.


David Beckham e il legame con i figli


Nonostante le loro vite indipendenti, i figli di Beckham cercano sempre di dedicare del tempo al padre. Il loro legame resta saldo: «I miei figli sono piuttosto bravi. Mi invitano sempre al pub quando vanno con i loro amici. Ultimamente vanno al pub molto più spesso di me, ma mi invitano sempre», ha raccontato con un sorriso.


Oggi David e sua moglie Victoria vivono con la loro figlia minore Harper, 13 anni, e dividono il loro tempo tra Londra, Miami e Los Angeles. Nel frattempo, Brooklyn, il primogenito di 25 anni, è sposato dal 2022 con Nicola Peltz, mentre il secondogenito Romeo, 22 anni, ha intrapreso una carriera nel mondo della moda dopo un’esperienza nel calcio. Cruz, 20 anni, è stato l’ultimo a lasciare la casa di famiglia, segnando un altro importante passaggio per l’ex calciatore.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)



Anche se la casa ora sembra più vuota, Beckham continua a godersi ogni momento che riesce a trascorrere con i suoi figli. Perché, anche se il tempo passa e la vita cambia, il legame di un padre con i suoi figli rimane indissolubile.


Foto: Instagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI