Nel giro di una settimana, Angelica Montini è diventata la donna più cercata dai paparazzi. Dopo lo scoppio del Corona Gate, la presunta amante di Fedez ha fatto tutto il possibile per sparire dai radar. Inizialmente si era diffusa la voce che avesse lasciato l’Italia per proteggere meglio la sua privacy, ma poi, grazie ad alcuni aggiornamenti di Pomeriggio 5, è emerso che si trovava ancora a Milano.
Valerio Staffelli di Striscia la Notizia è riuscito a intercettarla in una delle vie del centro. La consegna del Tapiro, però, è stata piuttosto turbolenta. Ecco le immagini:
‼️ESCLUSIVA STRISCIA‼️
— Striscia la notizia (@Striscia) February 5, 2025
Tapiro ad Angelica Montini, la presunta amante di #Fedez nell’era Ferragnez. Domani sera a Striscia
Leggi l’anticipazione: https://t.co/Wv8LWT3QG7#Striscialanotizia @VStaffelli #ValerioStaffelli @Fedez @ChiaraFerragni #ChiaraFerragni #AngelicaMontini pic.twitter.com/v3Y53HJx98
Il nuovo tatuaggio di Fedez è una dedica per Angelica?
Nelle ultime storie pubblicate da Fedez direttamente dal palco dell’Ariston un dettaglio non è passato inosservato agli occhi attenti dei fan: un nuovo tatuaggio sul collo con la scritta in latino “Temet Nosce”, che significa “Conosci te stesso”. Secondo alcuni esperti di gossip, questa frase potrebbe essere un riferimento ad Angelica: il tatuaggio simboleggerebbe la volontà di Fedez di chiudere definitivamente con il passato, voltare pagina e concentrarsi sulla propria salute mentale.
Non è escluso che si tratti di una vera e propria dichiarazione d’intenti, legata alle recenti vicende del cosiddetto “Corona Gate”. La frase, resa celebre anche dal film “Matrix“, potrebbe rappresentare il desiderio dell’artista di prendere le distanze dal mondo virtuale per riscoprire una dimensione più autentica della realtà. Fedez stesso, rispondendo a Corona, aveva detto che si sarebbe preso una pausa dai social per concentrarsi sulla vita vera.
Ma quale sarà il vero significato dietro questa scelta? Un messaggio personale o una risposta diretta alle polemiche? Il dibattito resta aperto.