icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Dagospia conferma che Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi

Nonostante le tante smentite Roberto D’Agostino ha nuovamente confermato il gossip sulla relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sono i tre nomi che hanno monopolizzato le riviste di gossip per tutta l’estate. Come ricorderete, la notizia era stata lanciata da Dagospia, svelando l’ipotesi che Belen avesse scoperto la tresca tra il marito e la conduttrice di "Temptation Island" leggendo dei messaggi sull’iPad del figlio Santiago, rimasto collegato per sbaglio all’account del papà.

Anche se la vicenda era stata smentita più volte dai tre vip, in primis dalla stessa Belen che ora si sta godendo le sue vacanze ad Ibiza insieme al suo presunto nuovo fidanzato Antonio Spinalbanese, i pettegolezzi hanno circolato per settimane e il marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi, aveva detto che si sarebbe rivolto ai suoi avvocati per chiudere definitivamente la questione.

Sembrava che la vicenda fosse ormai dimenticata ma Dagospia ha voluto nuovamente riportare l’attenzione sul triangolo di vip. Intervistato da Novella 2000, Roberto D'Agostino ha confermato che il tradimento c’è stato: “Il gossip di Alessia Marcuzzi e De Martino?” - spiega D’Agostino - “Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello. La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare? Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. E’ partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da GF ni” in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente. Quando leggi una notizia, un gossip e ti chiedi ‘E questo chi è?’ tutto diventa più povero”.

Foto: Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (Instagram, Instagram, Instagram)

Pubblicato 20.08.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Elisabetta Canalis e la bellissima foto per il compleanno della figlia Skyler

rds_community_login

Top Model

Capelli bagnati e sguardo profondo, Irina Shayk è più seducente che mai

rds_community_login

Gossip&Celebrities

La dedica romantica di Ilary Blasi per il compleanno di Francesco Totti

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Sguardo intenso e scollatura provocante, Halle Berry incanta i follower

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Gwyneth Paltrow: per i suoi 48 anni (si) regala una foto completamente nuda

rds_community_login

Gossip&Celebrities

Federico Fashion Style e Antonella Mosetti: scontro in tv tra accuse di capelli caduti e conti non pagati

rolling
×