Gossip&Celebrities

Ecco cosa è successo tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Condividi condividi
Pubblicato il 06/07/2020
Di Team Digital
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: il video su Instagram

Il conduttore di “Made in sud” ha voluto raccontate come stanno le cose e spiegare il suo rapporto con Alessia Marcuzzi

Com’era prevedibile, la presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi era del tutto falsa. A lanciare l’indiscrezione, questa volta, è stato Dagospia. Secondo il sito di Roberto D’Agostino

Belen avrebbe scoperto che suo marito Stefano avrebbe una “relazione clandestina” proprio con la Marcuzzi.


A rispondere questa volta è stato direttamente De Martino. Il conduttore di “Made In Sud” non ha mai voluto commentare ufficialmente i pettegolezzi sulla sua rottura con Belen che ormai circolano da più di un mese, questa volta però ha fatto un’eccezione ha voluto smentire la notizia di persona.


“Tra tutte le fake news che sono girate nelle ultime settimane questa è la più grande” – ha detto Stefano De Martino in un video pubblicato su Instagram – “Qualcuno ha scritto che ho avuto o ho al momento una storia con Alessia Marcuzzi, ho appena riattaccato con Alessia e suo marito Paolo, che sono due miei grandissimi amici e ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio di una notizia del genere. Purtroppo sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico, ma essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, so che se ne sprecheranno in questi mesi e vivo serenamente. Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego, evitiamo. Vi prometto che si mi fidanzo vi faccio sapere. Ve lo giuro. Godetevi l’estate e basta”.






Foto: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi (Instagram, Instagram)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI