Gossip&Celebrities

Crisi Ferragnez, c’è speranza? Fedez risponde così

Condividi condividi
Pubblicato il 29/02/2024
Di Team Digital
Crisi Ferragnez c speranza Fedez risponde cos


Negli ultimi giorni, i principali opinionisti che si occupano di cronaca rosa hanno iniziato a intravedere possibili spiragli nella crisi dei Ferragnez. Secondo alcuni, è solo una questione di mesi prima che la coppia annunci il ritorno insieme. Tuttavia, Fedez sembra avere un’opinione diversa.


Il cantante è stato fermato per strada da Michel Dessì, l’inviato di “Pomeriggio 5”, che gli ha chiesto se c’era speranza che lui e Chiara tornassero insieme. Fedez ha risposto così:


“Ma secondo te, lo vengo a dire a te? Chi vive sperando muore…”



Crisi dei Ferragnez: è davvero tutto una farsa?


La voce circola già da tempo. Secondo gli esperti di comunicazione, la crisi di coppia tra Fedez e Chiara Ferragni potrebbe essere solo una farsa per distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dagli ultimi scandali che hanno coinvolto l’imprenditrice.


Lo scorso weekend, Fedez, rispondendo alle domande dei giornalisti postati davanti alla casa di un suo amico, aveva detto in modo categorico che questo non “era un gioco” e che era impossibile pensare che lui mettesse in atto strategie meschine che potessero danneggiare i suoi figli. Nonostante la smentita, la voce non si è fermata. In molti continuano a sostenere che qualcosa non torni, soprattutto ora che la coppia ha iniziato nuovamente a mostrarsi con la fede al dito. Anche il Novella 2000 è tornato sull’argomento e, seppur non tirando in ballo strategie e complotti, sostiene che i due continuino a vedersi di nascosto. Così racconta il settimanale:


“Non più i Ferragnez, ma Chiara e Federico che parlano di loro, dei loro figli, del loro presente e del loro futuro. Sono una coppia che fa il punto, non è detto che siano ex”.


Foto: X


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI