Settembre è ormai dietro l’angolo e le vacanze sono finite già per molti e molte. Per Costanza Caracciolo però è ancora estate e lo dimostra con il suo ultimo scatto in piscina sotto i raggi del caldo sole.
L’ex velina, dopo una vacanza insieme alle amiche ed ex colleghe Federica Nargi e Elena Santarelli, nella quale hanno anche regalato ai fan un divertentissimo balletto insieme, ora si gode gli ultimi giorni d’estate con il suo Bobo Vieri.
Eccoli insieme in vacanza in uno dei loro giorni di libera uscita, come scrive la Caracciolo nella caption.
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: le foto insieme
Una storia che dura da anni e va a gonfie vele, sulla quale Vieri ha rilasciato una dichiarazione al Corriere della Sera:
“Costanza la conoscevo da anni, non era mai successo niente, poi comincia un gioco: io do il voto alle foto che lei posta su Instagram. Voti alti. Clic“.
E su Instagram, per la gioia dei suoi milioni di follower, Costanza Caracciolo ha postato anche uno scatto molto sensuale.
Lo scatto sensuale in piscina: in mostra il lato B
La showgirl è in piscina, costume intero rosso molto sgambato, si tiene dal bordo poggiando le braccia e si distende nell’acqua di schiena.
Migliaia di cuori e di commenti per lo scatto bollente in questa estate calda: “Stupenda”, “La più bella d’Italia”, e molti altri ricchi di fiamme, cuori e sorrisi.
Foto: Instagram.