Fabrizio Corona, dopo un periodo lontano dai riflettori, è tornato e ha deciso di dire la sua su moltissimi temi e altrettanti Vip. Ha iniziato dando diversi scoop su Fedez, Chiara Ferragni, Achille Lauro, Totti e i loro vari flirt passati e presenti. Non solo, ha detto la sua anche sul Festival di Sanremo, raccontando retroscena vari e amori dietro il palco dell’Ariston. Ora, però, ha anche toccato un tema di stretta attualità; la salute del Papa.
Fabrizio Corona e la teoria shock sulla morte del Papa
Fabrizio Corona si è presentato sul palco del teatro Alfieri di Torino, dove giovedì 27 febbraio ha debuttato il suo spettacolo “Gurulandia a teatro”. Il titolo riprende quello del suo podcast, in cui svela retroscena e gossip sui volti noti dello showbiz italiano. Come detto, di recente, si è focalizzato su Fedez e Chiara Ferragni, ma durante la serata non ha risparmiato nessuno, neanche il Papa.
Parlando delle condizioni del Pontefice, ha dichiarato: “È morto, ma il Vaticano ce lo nasconde. Se fosse ancora in vita, perché non si fa sentire? Aspettate qualche giorno e vedrete…”.
Fabrizio Corona ha così acceso di nuovo i dibattiti online. Intanto, però, dall’altra parte i bollettini medici riportano che Papa Francesco, in questo 17esimo giorno di ricovero, sta meglio ed è in miglioramento.
Foto: LaPresse – Instagram.