Gli aggiornamenti sulla salute di Gustavo Rodriguez sono sempre più rassicuranti, ma dalle ultime immagini si può capire che il cammino per la guarigione completa è ancora lungo. L’ultima a parlare del papà era stata la figlia maggiore Belen, che, intervistata da TeleSette, aveva raccontato quanto era stata dura superare quei momenti così difficili e come, nelle prime settimane, lo shock per l’incidente l’avesse completamente bloccata, impedendole di sentire qualsiasi tipo di emozione.
Nello stesso periodo anche la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, insieme alla figlia minore Cecilia, aveva postato una foto di una cena tra amici, dove vedevamo il papà costretto ancora a mangiare con i guanti protettivi.
Gli ultimi aggiornamenti di Chi Magazine
Come ricorderete, Gustavo Rodriguez era rimasto ustionato in un incendio avvenuto in un capannone di Gallarate, in provincia di Varese. Le ferite, sul viso e sulle mani, erano meno gravi ed era rimasto in osservazione per poco meno di un mese presso il reparto “grandi ustionati” del Niguarda di Milano.
Ora, a dare nuove notizie su di lui è Chi Magazine, che è riuscito a fotografarlo durante una tranquilla passeggiata per Milano. “Ha ancora le mani fasciate” spiega il settimanale, ma ormai “il peggio è passato” e Gustavo sta lentamente ritornando a ritmi più regolari e a un umore più sereno.
Foto: LaPresse