Capello biondo leggermente mosso e nient’altro indosso. Clizia Incorvaia accende i commenti con uno scatto e un breve video dove si mostra al naturale.
Trucco leggero, il tatuaggio di un cuore risalta tra i seni coperti dalle ciocche bionde e una mano misteriosa le sposta leggermente i capelli dal volto: “Angel” scrive il compagno Paolo Ciavarro, “Una sirena bionda” commenta Rita Rusić, “Bella” aggiunge Giada De Blanck e molti altri continuano a riversare complimenti per Clizia.
Clizia Incorvaia in topless: “Pronta a brillare”
“Pronta a brillare per un grande…” è la didascalia che Clizia ha scritto per accompagnare la foto e il video, ma a che cosa si riferisce?
Ci sono due ipotesi: il matrimonio con Paolo Ciavarro, oppure il battesimo del loro figlio Gabriele.
Il battesimo di Gabriele: Alfonso Signorini padrino d’eccezione
Il secondo è probabile, perché è avvenuto il giorno stesso della pubblicazione di questo post e, forse ,mamma Clizia si riferiva a questo come “grande…evento”. Come preannunciato, il piccolo Gabriele, ha avuto un padrino d’eccezione, niente di meno che Alfonso Signorini. Il conduttore era presente al battesimo avvenuto il 25 luglio ad Agrigento, non poteva che essere lui il padrino; in fondo, è la ragion per cui Clizia e Paolo si sono fidanzati (al GF Vip).
Intanto rimane accesa l’opzione matrimonio, secondo alcune indiscrezioni è previsto per settembre. Come si legge su Nuovo TV è solo questione di tempo per vedere Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sull’altare a scambiarsi i voti nuziali.
Foto: Instagram.