Gossip&Celebrities

Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla: il video negli studi di “Avanti un altro” è bollente

Condividi condividi
Pubblicato il 28/09/2022
Di Team Digital
Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla: il video negli studi di “Avanti un altro” è bollente


Per i follower non c’è notizia migliore: “Stiamo tornando”. Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e Francesca Brambilla avevano già annunciato di essere rientrate negli studi di “Avanti un altro!” per le nuove riprese del programma. Ora hanno ribadito il concetto con un video decisamente provocante. 


In primo piano c’è Miss Claudia che si muove sensuale sulle scale dietro gli studi e, poco dopo, viene raggiunta dalle altre due colleghe. La reazione dei fan? Migliaia di like e tantissimi commenti in poche ore. 



Cresce l’attesa per le nuove puntate di “Avanti un altro!”. Quest’anno ci sarà anche una new entry: Sophie Codegoni. Dopo aver conquistato i telespettatori nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’influencer parteciperà al programma nei panni della Bonas al posto di Sara Croce, che invece vedremo al “Maurizio Costanzo Show”.  



Tra le altre showgirl confermate troveremo anche Maria Mazza, che è già ritornata con i suoi celebri selfie dal camerino. Non ci sono ancora notizie, invece, per Viviana Vizzini. Entrata lo scorso anno con il ruolo di “Supplente”, ad oggi non ha ancora svelato se ci sarà nelle nuove puntate, né pubblicato foto dallo studio. La nuova stagione arriverà come sempre a partire da gennaio. A marzo 2023 tornerà anche un altro programma di Paolo Bonolis molto amato dal pubblico: “Ciao Darwin”


Foto: Instagram / Instagram / Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI