Gossip&Celebrities

Chiara Ferragni e Fedez: le foto del primo giorno di scuola di Leone

Condividi condividi
Pubblicato il 03/09/2021
Di Team Digital
Chiara Ferragni e Fedez: le foto del primo giorno di scuola di Leone

Come annunciato lo scorso marzo, Leone ha cominciato il suo percorso formativo il 2 settembre.

Pantaloncini scuri, polo con il logo della scuola scelta, golf in tinta e un simpatico zainetto con una scimmietta: Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, ha iniziato la sua avventura scolastica in un asilo privato e il momento così importante non poteva non essere immortalato in un carousel di foto pubblicate sui profili Instagram dei genitori.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)




Dall’espressione mostrata nelle foto, Leone non sembra così contento di dover lasciare la sua casetta per iniziare il lungo percorso formativo; per questo papà Federico scherza proprio per allentare l’ansia tipica di ogni bambino.


Lo scorso marzo, durante una diretta Instagram, mamma Chiara aveva dichiarato, rispondendo ad alcune domande dei suoi quasi 25 milioni di followers, che Leone avrebbe già dovuto iniziare gli studi a settembre 2020, ma la pandemia ha fatto slittare i piani dei genitori, che hanno optato per un inizio un anno dopo.





Anche a luglio i Ferragnez avevano pubblicato alcuni scatti con Tata Rosalba, che aveva seguito il piccolo Leone a casa, ringraziandola per il lavoro svolto in questi tre anni.

Ora Leone ha iniziato la sua nuova avventura alla Saint Louis School di Milano, istituto privato scelto dai suoi genitori: si tratta di un campus bilingue che darà l’opportunità al piccolo di continuare gli studi anche in inglese.


Foto: Chiara Ferragni, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI