Love Story

Ferragnez, festa d’addio sui social a tata Rosalba: ecco perché va via

Condividi condividi
Pubblicato il 05/08/2021
Di Team Digital
Ferragnez, festa d’addio sui social a tata Rosalba: ecco perché va via

La supernanny di Leone e Vittoria lascia la famiglia più social d’Italia.

Gli indizi sul profilo Instagram di Chiara Ferragni c’erano, e in molti si erano domandati se stesse davvero arrivando l’addio della tata Rosalba, che da ormai tre anni frequenta l’appartamento in City Life della Ferragni e di Fedez occupandosi dell’educazione di Leone e della piccola Vittoria.

La foto pubblicata nei giorni scorsi dall’imprenditrice digitale, però, non lascia più dubbi: la nanny lascerà la casa della coppia più social d’Italia e il lavoro.





Una torta con la scritta “Ti vogliamo bene Rosalba” e un carousel di foto che ritraggono la tata con la coppia e Leone e una piccola festicciola prima di partire in vacanza in Sardegna.


Ma qual è stato il motivo che ha spinto tata Rosalba a lasciare casa Ferragnez? Nessuno screzio, nessuna richiesto di aumento, nessun gossip dietro: semplicemente la nanny è una puericultrice, ovvero specializzata nello sviluppo infantile, e, dal momento che Leone ha ormai superato i 3 anni di età, ha terminato il suo lavoro.





Adesso per Fedez e Chiara l’arduo compito di scegliere la sostituta di tata Rosalba, che era davvero amatissima da tutta la famiglia.

State già dando un’occhiata agli annunci in zona City Life?


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI