Nonostante i Tronchetti Provera abbiano fatto di tutto per tenere la famiglia lontana dai riflettori, Chiara Ferragni e il suo compagno Giovanni continuano ad essere tra i nomi più citati su tutti i siti di gossip.
Ormai si è creato uno schema piuttosto ricorrente: ogni volta che circolano indiscrezioni su litigi o presunte crisi di coppia, puntualmente compaiono nuove foto scattate dai paparazzi che smentiscono le indiscrezioni. In alcuni casi si tratta davvero di immagini “rubate”, in cui i due sembrano voler passare inosservati. In altri, invece, le foto sembrano scattate in occasioni organizzate appositamente per essere visti.
Sembra che siano proprio questi ultimi episodi a infastidire di più Giovanni. Secondo il giornalista Gabriele Parpiglia, l’imprenditore non sopporterebbe più l’idea di doversi mostrare “a comando” ogni volta che ci sono paparazzi nei paraggi. Una reazione comprensibile, soprattutto considerando gli sforzi fatti per ridurre le tensioni tra Chiara e sua madre, Cecilia Pirelli, che non ha mai visto di buon occhio la nuova compagna del figlio e ha sempre cercato di proteggere la famiglia da pettegolezzi e intrusioni.
Molti ricorderanno i vari episodi in cui mamma Cecilia ha chiesto a Chiara Ferragni di rimuovere da Instagram le foto che la ritraevano insieme a Giovanni, oppure quando ha cercato di far cancellare un servizio televisivo spagnolo in cui si accennava — anche solo vagamente — alla nuova relazione, nata dopo il divorzio da Fedez.
Chiara Ferragni è furiosa contro Giovanni Tronchetti Provera
Gli ultimi aggiornamenti arrivano da MowMag: secondo il sito, Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sarebbero nuovamente lasciati. Lei sarebbe “furiosa” per come stanno andando le cose. Fonti vicine all’imprenditrice raccontano che sarebbe “stanca di recitare”, fingendo di vivere in una favola che, nella realtà, non esiste.
Il video pubblicato il giorno del suo compleanno — che ha trascorso da sola ad Abu Dhabi — avrebbe potuto dare qualche indizio sul fatto che tra lei e Giovanni le cose non stessero andando bene. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali, e sembra improbabile che ne arriveranno a breve. Chiara Ferragni sta vivendo una fase delicata anche sul fronte professionale. Evitare ulteriori pettegolezzi, in questo momento, conviene anche a lei.