Si era creata non poca apprensione attorno a Belén Rodríguez. Tutto era nato dall’ormai nota intervista concessa a Vanity Fair e diventata poi virale sui social. Belén era disorientata ed era palese che non stesse bene.
Ovviamente le immagini hanno scatenato le ipotesi più diverse e non sono mancati i commenti più cattivi e spietati da parte degli esperti di gossip. La Rodríguez ha risposto nel modo più onesto e personale possibile, spiegando di soffrire di attacchi di panico e di dover ricorrere spesso all’uso dei calmanti.
In tanti, Selvaggia Lucarelli in primis, l’hanno applaudita per essersi messa a nudo in questo modo, condividendo la propria vulnerabilità e aspetti della sua vita privata poco conosciuti.
Certo, la preoccupazione nei suoi confronti non è diminuita: secondo alcuni giornalisti i genitori avrebbero addirittura voluto riportarla in Argentina per aiutarla a ricaricare meglio le energie.
Così non è stato. Per le vacanze di Natale Belén si è regalata un viaggio alle Maldive insieme ad un gruppo di amici. Non sono mancate le foto in costume o in topless, un “grande classico” di ogni volta che è in vacanza al mare, e sono arrivati anche, puntuali, gli attacchi degli hater.
Le foto al mare di Belén Rodríguez ricevono critiche inaspettate
Questa volta, però, la Rodríguez non è stata criticata per il mood sensuale degli scatti ma per un piccolo dettaglio. In una foto con i suoi amici, Belén ha inarcato leggermente il piede diventando così la più alta del gruppo. Secondo alcuni l’avrebbe fatto solo per farsi notare meglio e “rubare la scena” agli altri nella foto.
È molto più probabile, però, che fosse solo un modo per risultare più slanciata, un piccolo trucco per venire meglio in foto. Certo, Belén è abituata a ricevere commenti e frecciatine di ogni tipo. Non importa il periodo che sta passando, gli hater non si smentiscono mai.