Gossip&Celebrities

“Avanti un altro”: le foto in bikini di Miss Claudia Ruggeri sono splendide

Condividi condividi
Pubblicato il 10/08/2022
Di Team Digital
“Avanti un altro”: le foto in bikini di Miss Claudia Ruggeri sono splendide


Anche in vacanza, Claudia Ruggeri non si dimentica mai dei suoi ammiratori sui social. Conosciuta come la “Miss Claudia” di “Avanti un altro!” ad oggi è una delle showgirl più apprezzate del piccolo schermo e su Instagram è seguita da 1,3 milioni di follower.


Ora Claudia è in montagna e ha pubblicato diverse foto, tra cui alcuni scatti in bikini che hanno raccolto subito migliaia di commenti e tantissimi like: 




A partire dalla prossima stagione di “Avanti un altro!”, che andrà in onda come sempre a gennaio, nel cosiddetto “Salottino” di Miss Claudia ci sarà una novità importante. Sara Croce ha annunciato il suo addio al programma. Per farlo ha pubblicato un lungo post dove ringrazia, una per una, tutte le persone che sono state per lei importanti in questa avventura televisiva, Claudia Ruggeri in primis. Ecco un estratto del suo post:


“Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare..la mia bellissima esperienza con Avanti un altro finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie. […] Vi voglio bene, la vostra ormai non più tanto piccola Sara”


Al suo posto, a partire dal prossimo gennaio, troveremo Sophie Codegoni. Sicuramente una delle concorrenti dell’ultimo Grande Fratello Vip più apprezzate del grande pubblico, oggi ha più di 700.000 follower su Instagram. Intervistata da Chi, ha spiegato di essere molto orgogliosa per questa nuova opportunità:


“Io ho fatto il provino, con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team, e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso. In primis l’ho detto ad Ale (Alessandro Basciano, ndr). Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva”.


Foto:  Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI