Gossip&Celebrities

Avanti un altro: la foto in bikini della “supplente” Viviana Vizzini è da perdere la testa

Condividi condividi
Pubblicato il 15/11/2022
Di Team Digital
Avanti un altro: la foto in bikini della “supplente” Viviana Vizzini è da perdere la testa


L’ultimo post di Viviana Vizzini non è certo passato inosservato. Conosciuta dal grande pubblico come la “supplente” di “Avanti un altro”, ad oggi Viviana è una modella affermata e su Instagram conta quasi mezzo milione di follower. Ha voluto regalare ai suoi ammiratori un “riassunto” del weekend appena passato. Tra dolcissime foto di cagnolini e gustosi piatti a ristorante, spicca uno scatto in bikini davvero sensuale.


La risposta dei suoi seguaci non si è fatta attendere. Nel giro di poche ore il post ha raccolto moltissimi commenti e altrettanti cuoricini. Eccolo:


Visualizza questo post su Instagram


Viviana Vizzini tornerà ad “Avanti un altro”?


La dodicesima edizione di “Avanti un altro!” è alle porte. Le registrazioni delle nuove puntate sono iniziate già da diversi mesi. Sono state proprio le showgirl del programma ad annunciarlo, Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Maria Mazza in primis, postando sui loro profili social le prime foto dai camerini.


Anche Viviana Vizzini tornerà al programma? Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte della produzione del programma, né tanto meno dalla modella che ha preferito non affrontare l’argomento sui social. Per avere la conferma bisognerà aspettare il 9 gennaio, ovvero la data di messa in onda delle nuove puntate.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI