Gossip&Celebrities

Avanti un altro: la foto di Francesca Brambilla e Laura Cremaschi in accappatoio fa sognare i follower

Condividi condividi
Pubblicato il 14/11/2022
Di Team Digital
Avanti un altro: la foto di Francesca Brambilla e Laura Cremaschi in accappatoio fa sognare i follower


Non solo una lunga collaborazione professionale ma anche una bellissima amicizia. Francesca Brambilla e Laura Cremaschi sono due dei volti più amati di “Avanti un altro!”. La “Cremaschina” ha voluto rendere omaggio alla collega pubblicando una serie di foto che riassumono i momenti della loro carriera insieme. La prima foto non è certo passata inosservata: Laura e Francesca sono in accappatoio nel loro camerino.

“Stupende”,  “Meravigliose”, “Due angeli”, sono solo alcuni dei tantissimi messaggi raccolti tra i commenti del post. Eccolo:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)


Le nuove puntate di “Avanti un altro”: tutto quello che c’è da sapere


Ormai manca poco all’arrivo della dodicesima edizione di “Avanti un altro!”, le registrazioni delle nuove puntate sono cominciate già da diversi mesi. A dare l’annuncio sono state le stesse showgirl del programma, pubblicando le prime foto dai loro camerini. La nuova stagione tornerà in tv, come sempre nella fascia preserale di Canale 5, a partire dal 9 gennaio. A marzo 2023 tornerà anche un altro game show di Paolo Bonolis molto amato dal pubblico: “Ciao Darwin”.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI