Gossip&Celebrities

Avanti un altro, il selfie di Maria Mazza in camerino conquista i follower: “La più bella della TV”

Condividi condividi
Pubblicato il 14/09/2022
Di Team Digital
Avanti un altro: il selfie di Maria Mazza in camerino conquista i follower


Sono iniziate le riprese delle nuove puntate di “Avanti un altro!” A dare la conferma sono state le stesse showgirl del programma. Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi hanno pubblicato alcune foto fuori dagli studi televisivi e non poteva mancare il selfie dai camerini di Maria Mazza. “Con la ripresa di “Avanti un altro” torna la rubrica posa semplice da camerino”, ha scritto scherzando nella didascalia della foto.


I suoi follower non si perdono mai nemmeno uno dei suoi post e anche questa volta non hanno fatto eccezione. Il selfie ha subito ottenuto tantissimi commenti e altrettanti cuoricini. “Bellissima”, “Eccola la più bella della TV”. “Dottoressa io me ‘sto a sentì male”, sono solo alcuni dei moltissimi messaggi comparsi sotto la foto. Eccola:


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Mazza (@5mariamazza)


C’è grande attesa per la nuova stagione di “Avanti un altro”.  Quest’anno ci sarà una new entry importante: Sophie Codegoni. Dopo aver conquistato i telespettatori nella casa del “Grande Fratello Vip”, l’influencer parteciperà al programma nei panni della Bonas al posto di Sara Croce, che invece vedremo al “Maurizio Costanzo Show”. Anche Francesca Brambilla ha confermato la sua presenza rispondendo ad una domanda di un suo follower. Non si escludono altre sorprese nel cast. Le nuove puntate andranno in onda, come sempre, a gennaio.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI