Fino a poco tempo fa giravano diverse voci su Anna Tatangelo e Livio Cori, una tra queste diceva che i due si erano lasciati definitivamente.
Arriva invece una notizia totalmente opposta: il rapper e la cantante sono stati beccati insieme in spiaggia intenti a scambiarsi abbracci, baci e momenti di tenerezza come una effettiva coppia.
Tatangelo e Cori: la foto insieme
Il settimanale Diva e Donna ha scattato questa foto inequivocabile che sembra proprio raccontare una sola cosa: i due sono tornati insieme.
Secondo il settimanale Livio avrebbe anche conosciuto Andrea, il figlio di Anna avuto nella relazione precedente con Gigi D’Alessio. Manca l’ufficializzazione della relazione da parte della coppia, intanto però sembra davvero fatta; sono tornati insieme.