Gossip&Celebrities

Alfonso Signorini si rifiuta di ospitare Pamela Prati e spiega perché

Condividi condividi
Pubblicato il 01/07/2019
Di Team Digital
 Alfonso Signorini non vuole Pamela Prati al Chi Summer Tour

Alfonso Signorini ha spiegato il motivo dell'assenza di Pamela Prati al Chi Summer Tour

Pare che Alfonso Signorini si stia allenando a dare risposte al vetriolo in vista del prossimo Grande Fratello Vip. Il giornalista è attualmente impegnato nel Chi Summer Tour su alcune delle principali spiagge d’Italia. Tra gli ospiti della prima tappa, questo sabato 29 giugno a Cesenatico, era prevista anche Pamela Prati ma la soubrette non si è presentata.


In molti hanno pensato che sia stata lei a dare buca ma Signorini ci ha tenuto a ribadire che è stata una sua scelta quella di non farla più partecipare alla giornata. Il direttore si è sentito preso in giro dall’imposizione di Pamela Prati di parlare di tutto tranne che del famosissimo Mark Caltagirone e, dopo averle risposto “Allora scusa che vieni a fare?”, ha deciso di cancellare la sua ospitata.


“Pamela Prati non c’è mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i magistrati, dice che c’è un’indagine in atto” – ha detto Alfonso Signorini – “A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri, ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone e io le ho risposto ‘Allora scusa che vieni a fare? Non ho capito!’ e lei mi fa ‘Parlo della mia carriera e della mia estate’. E io ‘Va bene, allora puoi stare anche a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica… Pensate se non fosse un’amica cosa avrei detto!
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: 30 Giu 2019 alle ore 8:26 PDT








Foto: Instagram, Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI