I social sono il modo perfetto per condividere momenti di gioia e relax, soprattutto in estate, ma anche per mandare messaggi a persone per noi importanti. Lo sa bene Alena Seredova, in questi giorni in vacanza in Grecia assieme ai figli nati dal matrimonio con il portiere Gianluigi Buffon e la piccola Vivienne, nata dall’attuale legame con il compagno Alessandro Nasi.
Proprio quest’ultimo è il grande assente nel quadretto familiare pubblicato su Instagram dalla modella, che ha voluto rimediare alla lontananza con un messaggio rivolto al suo Alessandro: “manchi” ha scritto nella didascalia taggando l’imprenditore torinese che è al suo fianco da ormai sette anni (e che, alcuni, dicono diventerà prestissimo suo marito in gran segreto).
La foto ha conquistato i followers di Alena, che si sono scatenati nei commenti soprattutto osservando l’espressione della piccola Vivienne mentre guarda rapita il fratello alla sua destra. “Siete una bellissima famiglia. Vivi incantata dal fratello. Complimenti veramente per la famiglia che hai saputo formare”.
Un momento di serenità e di grande gioia, che è sicuramente aumentata nel momento in cui Alessandro ha raggiunto la sua famiglia, come si nota dalle Instagram Stories pubblicata qualche ora dopo, in cui Alena posa assieme a Vivienne e al compagno sempre sullo sfondo della splendida Grecia, con cui ha un legame speciale.
Immagine di copertina: Instagram