Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera ormai non sono più una coppia: la loro relazione è finita già da un po’, come vi abbiamo già raccontato. Ma mentre Michelle è in vacanza in Messico, dove si sta godendo il sole, di recente sono emersi nuovi dettagli sulla fine della sua ultima relazione.
Gli inizi della loro storia e i perché della fine della relazione
L’amore con Nino era iniziato ufficialmente l’estate scorsa, quando Michelle aveva scelto di uscire allo scoperto e pubblicare sul proprio profilo social una foto che li ritraeva insieme a Mykonos. Da quel momento in poi sono stati paparazzati più volte a spasso per il centro di Milano, con atteggiamenti affettuosi.
Al punto che più di qualcuno ha ipotizzato l’esistenza di un regalo speciale dal valore di 14 milioni di euro: una palazzina a Milano. Ma poi è arrivata la conferma della rottura: niente più foto insieme e le vacanze in solitaria di Michelle.
Ora, sul settimanale Oggi, sono emerse nuove indiscrezioni. A interrompere la relazione, come riportato nell’articolo, sarebbe stato Nino, per via di “stili di vita e personalità inconciliabili”. Si legge ancora che in realtà il loro rapporto fosse “un flirt estivo consumato con l’autunno”.
Come se non bastasse, l’ultimo pettegolezzo riportato sulla rivista è più difficile da digerire per Michelle:
“Nei salotti milanesi si mormora che la conduttrice svizzera si fosse affezionata più che a lui al suo cognome e al suo status sociale.”
Non certo quello che traspare dal profilo social della Hunziker, dove continua a mostrarsi serena e sorridente, condividendo momenti speciali come il recente viaggio alla NASA insieme a Eros e Aurora.