Attualità

Scambio di Tweet tra Miley Cyrus e il premier Conte: ecco cosa si sono detti

Condividi condividi
Pubblicato il 15/06/2020
Di Team Digital
Lo scambio di Tweet tra Miley Cyrus e il premier Conte

Continua l’impegno di Miley Cyrus per “Global Goal: Unite For Our Future”

Miley Cyrus ha deciso di fare la sua parte nella lotta contro il Coronavirus. La cantante ha voluto sfruttare la sua popolarità per dare visibilità a “Global Goal: Unite For Our Future”, il movimento il cui obiettivo è aiutare le comunità più colpite dall’emergenza Covid-19.


Sabato ha coinvolto anche il nostro premier Giuseppe Conte: “L’Italia e il mondo si sono uniti mostrando solidarietà al Black Lives Matter negli Stati Uniti” – ha scritto Miley Cyrus su Twitter – “Dobbiamo restare uniti per affrontare il Covid-19 e il suo enorme impatto sulle comunità che vivono ai margini, soprattutto quelle di colore. Per favore ti unisci a noi, Primo Ministro Giuseppe Conte?”.




La risposta del premier Conte non si è fatta attendere: “L’Italia è stata in prima linea nella lotta contro il Covid-19 ed è impegnata nell’ACT Accelerator per assicurare un accesso equo e universale ai vaccini e alle cure. La cooperazione internazionale e la solidarietà sono le chiavi per avere successo. Insieme ce la faremo, Miley”.




Nell’ultimo tweet ha poi risposto con un entusiastico “Grazie mille”, ricordando a tutti la data del prossimo 27 giugno, quando si svolgerà il nuovo vertice promosso da Global Goal.



Foto: Miley Cyrus, Giuseppe Conte


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI