Attualità

Birra artigianale a 50 centesimi a tutti i ragazzi che si vaccinano a Messina

Condividi condividi
Pubblicato il 04/06/2021
Di Team Digital
Birra artigianale a 50 centesimi a tutti i ragazzi che si vaccinano a Messina

È l’iniziativa lanciata all’hub Fiera di Messina in concomitanza con l’apertura delle prenotazioni agli over 16

Birra ad un prezzo simbolico a tutti i giovani che si faranno il vaccino questo weekend. È l’iniziativa lanciata all’hub Fiera di Messina in concomitanza con l’apertura delle prenotazioni agli over 16. Sarà presente uno spazio dedicato alla birra artigianale e tutti i vaccinati potranno averne un bicchiere al costo simbolico di 50 centesimi.


“Come già sperimentato ad esempio in Israele ospiteremo all’hub in Fiera, fino a domenica 6 giugno, uno spazio dedicato ad una birra artigianale” – ha detto il commissario straordinario di Messina Alberto Firenze – “Da un lato sarà un modo per invogliare i ragazzi a vaccinarsi in un contesto giovanile, dall’altro per valorizzare i prodotti artigianali “Made in Sicily”. Ma soprattutto sarà un’occasione importante per educare i ragazzi a consumare bevande alcoliche in maniera responsabile e con moderazione”.


Verrà spillata la “Birra Feluca”, presentata recentemente al Salone delle Bandiere del comune di Messina, che ha una bassa gradazione alcolica. L’iniziativa non è così distante dalle tante proposte in America per convincere le giovani generazioni a vaccinarsi. Pochi giorni fa, ad esempio, la Budweiser ha promesso che offrirà birra gratis a tutti gli over 21 non appena si raggiungerà il 70% di adulti vaccinati con la prima dose in USA.



Foto: Pxhere


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI