Attualità

Amber Heard VS Johnny Depp: ecco la foto che non è stata ammessa come prova

Condividi condividi
Pubblicato il 12/05/2022
Di Team Digital
Amber Heard VS Johnny Depp: ecco la foto presentata in tribunale che non è stata ammessa come prova

Su TMZ è apparsa la foto della discordia: mostrata da Amber Heard non è stata ammessa come prova in suo favore


La scorsa settimana, durante il dibattimento del processo che vede contrapposti Johnny Depp e Amber Heard nella difficile causa di diffamazione intentata da lui in confronti dell’ex moglie, c’è stato un momento chiave, ovvero quando i legali della Heard hanno mostrato una fotografia che – a detta loro – dimostrerebbe un attacco di Depp ai danni dell’allora moglie. Questa foto, che TMZ ha ricevuto e pubblicato, mostra la Heard con il labbro insanguinato dopo uno dei maltrattamenti che avrebbe ricevuto dall’ex marito. La ferita sarebbe stata causata da uno degli anelli di Johnny Depp.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)



Questa foto non è stata però ammessa dal giudice (su richiesta dei legali dell’attore), perché non è stata presentata nei tempi previsti: insomma, la prova – se tale è – non era in linea con i tempi dell’accusa. Ma c’è di più: la foto, ovviamente digitale, conserva anche dei metadati, ovvero delle informazioni. Così se è vero che la Heard ha fatto risalire i primi maltrattamenti all’anno 2013 (lo disse nel processo che si tenne nel Regno Unito), i metadati della foto dicono che lo scatto è del 2012. Un anno prima.
Va da sé che i dati del terapeuta della Heard, dicono che i primi maltrattamenti – confidati dalla sua assistita – erano avvenuti nel 2012 e che fu la Heard a sbagliarsi durante quel processo, quando dichiarò che erano invece datati 2013.



Immagine di copertina: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI