E’ probabilmente il più limpido e cristallino talento della musica jazz internazionale.
Caro Emerald, ospite di RDS, non finisce mai di stupire il pubblico! A 32 anni l’artista olandese riesce come nessun altro a miscelare i suoni del jazz a ingredienti pop, mambo e hip hop.
Il suono di Caro Emerald è davvero inimitabile: una voce che cattura i cuori e le menti di tutto il mondo!!
A maggio è uscito il suo secondo album, “The Shocking Miss Emerald”, anticipato dal singolo, “Tangled Up”, una prova splendida tra jazz, scratch e uno splendido tappeto sonoro a base di tango.
Miss Emerald
One Day
Coming Back As a Man
Tangled
Completely
Black Valentine
Pack Up the Louie
I Belong To You
The Maestro
Liquid Lunch
Excuse My French
Paris
My two Cents
The Wonderful In You
Da qualche mese ci capita d’accendere la radio e di essere catapultati nell’ elegante Francia anni ’2o. Tutto si trasforma e per magia diventa più sensuale e misterioso; l’aria è inondata dalle note pungenti di un tango passionale. E’ tutta opera del sound di Caro Emerald e del suo secondo album in carriera “The Shocking Miss Emerald”, anticipato dal fortunato singolo “Tangled Up”.
And get me wicked up
Shake it up
Tangled up
You could be breaking up, making up
Tangled up
You can’t be faking it,
Making it from my love
With all this tragedy, don’t get me tangled up
Abbandonati lo sfarzo del cinema e il glamour della scena jazz hollywoodiana Caro Emerald fa rotta sulla Francia: il concept del nuovo album è quello della Parigi dei primi anni Venti. Scuro, spigoloso, ma estremamente affascinante, intenso e vivace, con tocchi noir e passionali, il primo singolo estratto Tangled Up, spaccato di una vita sentimentale complicata, un ménage à trois dalle sfaccettature squisitamente francesi. Tre anni di carriera, sette singoli, due album e innumerevoli premi: la bruna e sensuale Caro Emerald se la sta cavando bene!
[veditutto tag=”Caro_Emerald”]